Dragon Ball Z – Fukkatsu no F è uscito nei cinema giapponesi il 18 Aprile e il 12 Settembre nelle sale italiane.

Il sito del distributore Terminal Video ha una data per l’edizione home video italiana del 15° film d’animazione della serie Dragon Ball Z. Possiamo quindi riportarvi che Lucky Red pubblicherà Dragon Ball Z – La Resurrezione di F su DVD e Blu-ray Disc Key Films Video il 21 Gennaio 2016.

Il prezzo consigliato del DVD è di € 14,99, mentre quello del Blu-Ray 3D è di € 16,99. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli dell’edizione, come eventuali contenuti extra.

Su Amazon è già possibile prenotarlo:

La sinossi ufficiale:

“Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago.

Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere!

L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?”

dragon ball z resurrezione f 3d

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui