Il film uscirà il 17 luglio 2017 negli USA.

Di seguito il comunicato ufficiale della Warner Bros. circa l’inizio delle riprese di Wonder Woman:

“Sono iniziate le riprese di Wonder Woman della Warner Bros. Pictures, l’attesissimo film d’azione e avventura diretto da Patty Jenkins (Monster, The Killing), con Gal Gadot (Fast & Furious) nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman. Il personaggio debutterà sul grande schermo la prossima primavera in Batman v Superman: Dawn of Justice ma il nuovo film sarà il primo a vederla come protagonista.

Nel cast figurano anche Chris Pine (Star Trek) nel ruolo del Capitano Steve Trevor, Robin Wright (Millennium – Uomini che odiano le donne, House of Cards), Danny Huston (Scontro tra Titani, X-Men – Le Origini: Wolverine), David Thewlis (la saga di Harry Potter, La Teoria del Tutto), Ewen Bremner (Exodus – Dei e Re, Snowpiercer), Said Taghmaoui (American Hustle – L’apparenza inganna), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (L’alba dei morti dementi).

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven in veste di produttori esecutivi.

La Jenkins sarà affiancata dal direttore della fotografia Matthew Jensen (Chronicle, I Fantastici Quattro, Il Trono di Spade), la scenografa nominata all’Oscar Aline Bonetto (Il favoloso mondo di Amélie, Una lunga domenica di passioni, Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è), il montatore premio Oscar Martin Walsh (Chicago, Jack Ryan: L’iniziazione, V for Vendetta) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (la trilogia del Cavaliere Oscuro, Topsy-Turvy – Sottosopra).

Le riprese del film si svolgeranno nel Regno Unito, in Francia e in Italia.

In uscita nel 2017, il film su Wonder Woman è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston che appaiono sui fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, una compagnia Warner Bros. Entertainment.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui