Realizza il tuo sogno d’amore con uno degli 8 abiti della collezione Disney Fairy Tale Wedding!

Pubblicato il 22 Novembre 2015 alle 16:00

Ogni ragazza sogna il suo matrimonio da favola ed è proprio qui che vi suggeriamo dei bellissimi abiti da sposa ispirati alle principesse Disney!

Nel 2011 la Disney ha lanciato la linea moda spose ispirata proprio alle principesse Disney. Le creazioni sono state battezzate come Disney Fairy Tale Wedding.

Gli abiti sono stati progettati da Alfred Angelo e si basano non solo sul design dei costumi , ma finiscono per prendere un po’ la personalità di ciascuna delle principesse. Sei curiosa di vedere questi meravigliosi modelli? Eccoti la collezione degli 8 vestiti Disney, in ordine Ariel, Aurora, Bell, Biancaneve, Cenerantola, Jasmine, Tiana, Rapunzel.

Ma indovinate? Non ci sono solo principesse, ma anche regine proprio come Elsa e Alfred sta preparando un vestito degno di lei ma per ora godetevi il bozzetto su carta.

Se siete interessate anche ai veli, potete vederli qui.

Quale sarà il vostro preferito?

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41