Una donna sexy e provocante e un tenero cucciolo si fondono in un’ unica action figure. Stiamo parlando di Sniper Wolf tratta dalla saga Metal Gear Solid !

Metal Gear Solid è il titolo più celebre della Konami realizzato dal maestro Hideo Kojima che ha catturato per anni il pubblico videoludico. Sniper Wolf è un personaggio complesso dal passato turbolento ma che ha mostrato le sue abilità e il suo coraggio confrontandosi e lottando con Solid Snake ma perdendo la battaglia. La sua sensualità è stata immortalata in quest’action figure che molti fan della saga vorranno avere.

Il disegno originale di Sniper Wolf appartiene a Yoji Shinkawa, arricchendola di sex appeal di alto livello affascinando anche il più duro dei personaggi del videogioco. Invece l’action figure è una rielaborazione del personaggio dall’ illustratore Shunya Yamashita. Di Yamashita ricordiamo altre figure molto sexy e provocanti come la sua rivisitazione dei personaggi di Freddy Krueger e Jason Voorhees oppure diversi personaggi femminili della saga Tekken.

Ma non è tutto, oltre al forte sex appeal abbiamo anche tanta tenerezza rappresentata dal cucciolo di lupo che fuoriesce dalla scatola di legno.

L’action figure (190 mm) è attualmente pre-ordinabile al di 7800 ¥ (circa € 65) sul sito Kotobukiya, arriverà molto probabilmente a maggio 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui