My Little Pony, il film ha una data d’uscita

1
Il lungometraggio animato di MLP: l’Amicizia è Magica avrà lo stesso staff e cast della serie tv, e in più un nuovo personaggio.

Lo sviluppo di un film ambientato nel mondo di My Little Pony: l’Amicizia è Magica è in corso da oltre un anno, e finalmente Hasbro e Lionsgate hanno rivelato la data d’uscita USA della pellicola: Twilight Sparkle e le altre pony immaginate da Lauren Faust arriveranno per la prima volta (se si escludono le versioni “anthro” di Equestria Girls) al cinema il 3 novembre 2017.

Il film sarà diretto dal regista veterano della serie tv Jayson Theissen e sceneggiato da Meghan McCarty, autrice e produttrice del cartone. Ancora poco si sa della trama, se non che Twilight, Fluttershy, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Rarity e il draghetto Spike affronteranno un nuovo nemico che minaccia Equestria.

my little pony a

Al cast principale (Tara Strong, Andrea Libman, Ashleigh Ball, Tabitha St. Germain e Cathy Weseluck) si unirà Kristin Chenoweth, che darà voce a un nuovo personaggio.

Iniziata negli USA nel 2010, MLP: l’Amicizia è Magica è trasmessa in Italia su Boomerang (Sky) e Cartoonito (digitale terrestre).

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui