G.I. Joe e I Micronauti: Akiva Goldsman guiderà gli sceneggiatori per creare nuovi film

Pubblicato il 21 Novembre 2015 alle 05:22

Supervisionerà anche la sceneggiatura di Transformers 5.

Deadline annuncia che lo sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman supervisionerà il gruppo di sceneggiatori per la realizzazione di nuovi film sui G.I. Joe e i Micronauti per la Paramount e la Hasbro. Goldsman ha avuto lo stesso ruolo per sviluppare i nuovi film sui Transformers.

A causa del nuovo incarico, Goldsman non scriverà più Transformers 5 ma continuerà a supervisionarne la sceneggiatura. La Paramount è quindi in cerca dei nuovi sceneggiatori per il film e sarebbe in trattative con la coppia Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man) e con Ken Nolan (Black Hawk Down).

Come precedentemente annunciato, Tom Wheeler (Il Gatto con gli Stivali) sta scrivendo il film sui Micronauti, la serie di giocattoli che ha dato vita anche ad una serie a fumetti Marvel.

Articoli Correlati

Orient è la trasposizione anime del manga omonimo di Shinobu Ohtaka, autrice nota in Italia per Sumomomo Momomo – La...

06/09/2021 •

14:53

The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan) sta per tornare su Netflix con gli episodi...

06/09/2021 •

11:40

Disney+ ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre i limiti del cinema. Solo nella prima...

06/09/2021 •

11:00