L’Episodio VII della saga uscirà il prossimo 16 dicembre in Italia.

Intervistato da PC Gamer, Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ha dichiarato: “Quest’accordo di non divulgazione è abbastanza folle. Non ti è permesso parlare di niente. Se qualcosa trapela da parte mia, non vengo pagato. Se tengo il segreto fino all’uscita del film, avrò quei soldi. Sono bravo a tenere i segreti.”

“Un anno e mezzo prima che uscisse il film sapevo prima di tutti gli altri di Papà Vader. Non l’ho detto ad Harrison né a mia moglie perché sarebbe stato terribile se se lo fosse lasciato sfuggire con qualche fan. Irvin Kershner (regista de L’Impero colpisce ancora) mi disse: ‘So una cosa. Devo dirtela. Lo sa George. Lo so io e ora lo sai tu. Se la notizia trapela sapremo che se stato tu.’ Perché la frase che diceva Vader sul set era: ‘Non conosci la verità, Obi-Wan ha ucciso tuo padre.’ E poi nel doppiaggio l’avrebbero cambiata con ‘Io sono tuo padre.'”

“Il fatto che Alec Guinness potesse essere il vero villain sarebbe stato un bel colpo di scena, ma questo era anche meglio. Non potevo crederci. Ero entusiasta. Un colpo di scena sconvolgente. Ricordo ancora quando abbiamo assistito alla prima proiezione. Harrison si è voltato verso di me e mi ha detto: ‘Non me l’avevi detto.’ Ed io: ‘Lo so ma sarei finito nei guai se l’avessi fatto.’ E ora sta succedendo di nuovo. Non sono autorizzato nemmeno a dirvi che sono nell’Episodio VII. E’ un segreto.”

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore delle musiche.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui