Gli Animali Fantastici e dove trovarli: il film avrà il tono di Harry Potter e il Calice di Fuoco

Pubblicato il 20 Novembre 2015 alle 18:37

Il film uscirà l’11 novembre 2016 nelle sale italiane.

Intervistato da Entertainment Weekly, David Heyman, produttore de Gli Animali Fantastici e dove trovarli, ha dichiarato: “Gli Animali Fantastici ha il fascino del quarto film di Harry Potter. E’ come il quarto. Mike (Newell, regista di Harry Potter e il Calice di Fuoco) ha parlato del quarto film come di un musical indiano. Non lo è ma ha l’umorismo di quel genere di film. C’è la commedia romantica, l’umorismo del protagonista fuori dal suo ambiente e la commedia naturale dei personaggi. David Yates vuole momenti umani, sinceri. Non si tratta semplicemente di gag. Vuole dare alla storia un tono realistico. Gli Animali Fantastici è molto divertente, ha un grande cuore ma c’è anche oscurità.”

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, il film vede nel cast Eddie Redmayne, Colin Farrell, Samantha Morton, Katherine Waterston, Ezra Miller, Alison Sudol, Jenn Murray, Jon Voight e Ron Perlman.

Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves, sceneggiatore di tutti i film della saga tranne uno; e Lionel Wigram, produttore esecutivo degli ultimi quattro film della saga.

Gli Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l’11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. Sarà disponibile in 3D e in IMAX.

Articoli Correlati

La talentuosa mangaka shojo Keiko Takemiya è attualmente alle prese con un’iniziativa che definire lodevole sarebbe...

03/12/2021 •

07:00

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00