Giappone, in partenza il treno di Star Wars: il Risveglio della Forza
Pubblicato il 20 Novembre 2015 alle 15:29

Locomotiva-Darth Vader, controllori armati di spade laser e R2D2 nel treno ispirato all’imminente settimo film di Star Wars.
Il Giappone (come gli USA) potrà vedere Star Wars VII: il Risveglio della Forza solo il 18 dicembre, ma per consolarsi dei 2 giorni di ritardo rispetto all’uscita italiana ed europea i fan nipponici di Guerre Stellari avranno un intero treno pensato per loro.
Nelle immagini in questa pagina potete vedere il convoglio ferroviario che la Nankai Rap:t metterà in servizio dal 21 novembre sulla tratta Aeroporto del Kansai-Osaka Nanba. Non vi sembra di sentire la Marcia Imperiale anche solo guardando la locomotiva?
Ovviamente i controllori sono addestrati a resistere a tutti i trucchetti mentali Jedi (“Questo è il biglietto che stai cercando”) e risponderanno a ogni infrazione con il massimo rigore e con spade laser.
I treni giapponesi sono sempre più il paradiso di nerd e otaku. Nel caso Star Wars non sia la vostra passione non dimenticate che potete fare un giro anche sullo shinkansen di Evangelion!
Fonte: Kotaku