Il nuovo sci-fi thriller di Jeff Nichols è previsto nelle sale il 18 Marzo, 2016.

Warner Bros. Pictures ha reso disponibile il primo trailer per Midnight Special, il nuovo sci-fi thriller di Jeff Nichols (Take Shelter, Mud) che omaggia anche il personaggio DC Comics di Superman in più di un’occasione (il ragazzino speciale del poster regge tra le mani Superman #1).

Un cast impressionante che include Michael Shannon, Joel Edgerton, Kirsten Dunst, Adam Driver, Jaeden Lieberher, Sam Shepard, Bill Camp, Scott Haze e Paul Sparks.

https://www.youtube.com/watch?v=D0n9SChpe4Q

Dal regista e sceneggiatore di Take Shelter e Mud, Jeff Nichols, Midnight Special segue un padre (Michael Shannon) che inizia a fuggire per proteggere il suo giovane figlio, Alton (Jaeden Lieberher), scoprendo anche la verità che si cela dietro i suoi poteri speciali. Quello che inizia come un inseguimento da parte di estremisti religiosi e forze di polizia locali si trasforma rapidamente in una caccia all’uomo nazionale che coinvolge i livelli più alti del Governo Federale. In definitva, il padre rischia tutto pur di difendere Alton, aiutandolo a compiere il suo destino che potrebbe cambiare per sempre il mondo.

Insieme al trailer, Warner Bros. ha anche diffuso il primo poster e un’immagine della pellicola in uscita nelle sale il 18 Marzo, 2016.

midnightspecialposter ms1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui