A Primavera 2016 il film d’animazione che festeggia i 20 anni della fortunata saga.

La pagina web ufficiale di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, in arrivo nei cinema giapponesi il 23 Aprile 2016, annuncia che l’attore Kento Hayashi (Boku dake ga Inai Machi) interpreterà un nuovo personaggio del film in quella che sarà la sua prima esperienza di doppiaggio di un anime.

Si tratta di Aigami, misterioso ragazzo accompagnato dall’altrettanto misteriosa Sera, che incrocia la strada di Yugi e degli altri personaggi.

yugioh darkside aigami

Kazuki Takahashi, autore del manga originale Yu-Gi-Oh! serializzato sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha tra il 1996 e il 2004, ha ideato la storia, ha scritto la sceneggiatura, ha curato il character design e si è occupato della produzione esecutiva del film; dirige il lungometraggio Satoshi Kuwabara (Black Jack serie tv, Yu-Gi-Oh! Zexal I e II).

Ambientato sei mesi dopo la conclusione del manga originale, il film avrà per protagonisti Yugi Muto e il suo rivale Seto Kaiba (interpretati dai doppiatori storici Shunsuke Kazama e Kenjiro Tsuda) e racconterà una storia inedita che Weekly Shonen Jump descrive così:

‘In passato Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte!! Yugi Yami, che risiede nel corpo di Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà in gioco il loro orgoglio e accetterà le rispettive esperienze.’

Il nuovo trailer verrà mostrato in occasione del Jump Festa (19-20 Dicembre 2015.

Nel corso del prossimo anno verranno commercializzate alcune statue delle maghette che compariranno nel film.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui