Lo speciale racconterà una storia inedita, ambientata su di un’isola che blocca i poteri dei Frutti del Diavolo.

One Piece – Adventure of Nevlandia è il titolo del nuovo special tv tratto dal manga originale di Eiichiro Oda, in onda su Fuji TV dalle 21:00 alle 23:10 del 19 Dicembre.

Comic Natalie comunica che a cantare la canzone dello speciale, intitolata ‘Black Me Up’, sarà Namie Amuro — artista che in precedenza ha interpretato la 14^ sigla di apertura della serie tv di One Piece, anche nota per i suoi contributi canori a InuYasha e Pokémon 2000.

Il singolo sarà disponibile per la vendita dal 22 Dicembre, insieme all’altro nuovo singolo della Amuro — ‘Red Carpet’.

One Piece – Adventure of Nevlandia racconta una storia completamente inedita che si svolge su un’isola nebbiosa del Nuovo Mondo sulla quale coloro che mangiano i Frutti del Diavolo non sono in grado di utilizzare i poteri derivanti.
In questa nuova avventura i Pirati della Ciurma di Cappello di Paglia dovranno affrontare ancora la Ciurma di Foxy, a cui si sono aggiunti tre nuovi membri: Dojack, Kansho e Komei, quest’ultimo proveniente da una famiglia di geni della tattica.

Konosuke Uda, regista dei primi 278 episodi della serie tv, dirige lo speciale su sceneggiatura scritta da Atsuhiro Tomioka (One Piece, Inazuma Eleven, Pokémon).

Lo special TV precedente, One Piece Episode of Sabo, è stato trasmesso il 22 Agosto; il tredicesimo lungometraggio animato per il cinema è previsto per l’Estate del 2016.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui