Dopo aver ricoperto il ruolo di Thor nell’universo Marvel ed Il cacciatore sia in Biancaneve e il Cacciatore sia prossimamente nel sequel, ci sarebbe un nuovo franchise all’orizzonte per Chris Hemworth.

Ci sarebbe un nuovo franchise all’orizzonte del bell’attore australiano: oltre che Thor nell’universo Marvel ed Il Cacciatore sia in Biancaneve e il Cacciatore sia prossimamente nel sequel, Chris sarebbe il favorito per il ruolo di Allan Quatermain, personaggio classico della letteratura avventurosa.

Allan Quatermain (interpretato precedentemente in vari film da artisti del calibro di Richard Chamberlain e Patrick Swayze) è un personaggio nato dalla penna dello scrittore britannico H. Rider Haggard descritto come un mercante ed un abile cacciatore che vive la maggior parte delle sue avventure in Sudafrica. E’ protagonista di parecchi romanzi  (tra i quali il più famoso è il primo Le miniere di Re Salomone del 1885) ed è stato una fonte di ispirazione per i creatori di Indiana Jones.

Dopo vari tentativi falliti, sarà la volta buona per sviluppare un franchise intorno alla figura di Allan Quatermain? Se la risposta fosse affermativa, il personaggio avrà molto probabilmente il volto di Chris Hemsworth.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui