Il cosmo racchiuso in una palla di vetro con Satoshi Tomizu!

Pubblicato il 20 Novembre 2015 alle 17:00

L’universo è affascinante con tutti i suoi astri e colori magnifici e un’artista giapponese è riuscita a racchiuderli in piccole opere d’arte in vetro.

L’artista si chiama Satoshi Tomizu e la sua meticolosità e sorprendente. Tomizu è nata nella prefettura di Kanagawa nel 1980 e ha iniziato a riprodurre accessori con vetro resistente al calore all’età di 28 anni. Sembra a primo impatto una cosa difficilissima, ma la devozione di Tomizu per produrre pezzi come questi fa capire tutto il contrario. Per saperne di più e ordinare qualche pezzo basta andare su Twitter, Instagram e sul suo sito ufficiale.

Dentro quelle piccole palline di vetro, sembra esserci racchiuso veramente un pezzetto del cosmo. La maggior parte contiene un opale, nero o bianco, assumendo il ruolo di un corpo celeste abbagliante invece i cluster più piccoli delle stelle sono macchie d’oro disposte in modo che catturino e riflettano la luce all’interno. C’è così tanto da fare all’interno di ogni pezzo che i contenuti appaiono diversi da ogni angolazione, come mostrato in questo video:

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30