L’universo è affascinante con tutti i suoi astri e colori magnifici e un’artista giapponese è riuscita a racchiuderli in piccole opere d’arte in vetro.

L’artista si chiama Satoshi Tomizu e la sua meticolosità e sorprendente. Tomizu è nata nella prefettura di Kanagawa nel 1980 e ha iniziato a riprodurre accessori con vetro resistente al calore all’età di 28 anni. Sembra a primo impatto una cosa difficilissima, ma la devozione di Tomizu per produrre pezzi come questi fa capire tutto il contrario. Per saperne di più e ordinare qualche pezzo basta andare su Twitter, Instagram e sul suo sito ufficiale.

Dentro quelle piccole palline di vetro, sembra esserci racchiuso veramente un pezzetto del cosmo. La maggior parte contiene un opale, nero o bianco, assumendo il ruolo di un corpo celeste abbagliante invece i cluster più piccoli delle stelle sono macchie d’oro disposte in modo che catturino e riflettano la luce all’interno. C’è così tanto da fare all’interno di ogni pezzo che i contenuti appaiono diversi da ogni angolazione, come mostrato in questo video:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui