Da oggi fate attenzione a calpestare il classico tappeto di pelliccia d’orso, potrebbe esserci una persona dormiente all’interno!

Un’artista giapponese con sede ad Amsterdam Eiko Ishizawa ha creato un sacco a pelo molto particolare ma morbido e caldo per le febbre notti invernali.

Il Big Sleeping Bear è 190 cm di lunghezza e morbidezza, originariamente creato da Ishizawa nel 2007. E ‘stato ispirato alla storia vera di un “orso problematico” che vagava sulle Alpi italiane del bavarese nel 2006. C’è stato un dibattito su quello che dovuto fare con l’orso, chiamato Bruno, ma alla fine è stato stabilito che era una minaccia per l’uomo e per gli altri animali della zona quindi è stato cacciato.

Ishizawa ha deciso di ricreare questo triste episodio sotto forma di sacco a pelo a forma di orso che simboleggia il rapporto conflittuale fra l’uomo e la natura.

Questo prodotto sta facendo in giro di tutto il Giappone e internet, il tweet di kuronek0720  mostra il sacco a pelo :

Dopo vari prototipi, è stato lanciato sulla piattaforma editoriale online Cargo circa due anni fa e costa 2350( circa €2.197). Se siete affascinati da questo prodotto, potrete avere più info sul sito ufficiale di Ishizawa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui