Chi vorrebbe provare l’emozione di diventare gatto o di passare almeno un giorno nei panni di un gatto? Con la nuova tuta-gatto con tanto di zampe, orecchie e coda si può!

La Meowgaroo tuta è dotata anche di una sacca davanti all’altezza del ventre dove puoi far entrare il tuo gatto e poter stare “vicini-vicini” e scaldarvi a vicenza. Potrete dormire insieme, giocare, potrete fare qualsiasi cosa col vostro gatto senza che nessuno dei due di faccia male.

Il produttore Unihabitat la primavera scorsa, aveva creato la felpa di questa tipologia ma dato l’arrivo dell’inverno anche le gambe meritano di stare al calduccio. La tuta ( l’Dameneko in giapponese) è completamente in poliestere e la potrete trovare al prezzo di 8.000 yen (circa € 67) presso il negozio online Meowgaroo con. La tasca anteriore oltre a un gatto, può contenere persino  un bambino di 6 kg ed è disponibile in 3 colori: bianco, nero e beige. L’interno è facilmente rimovibile e lavabile mantenendo il tutto sempre pulito.

E quando la natura chiama? Bene, la tuta è dotata anche di una tasca posteriore che si può aprire con una cerniera per poter facilitare l’essere umano a fare i suoi bisogni senza sporcare nulla e tenendo sempre il proprio gatto vicino.

A guardarla sembra ingombrante ma caldissima e morbidissima quindi se volete provare quest’esperienza non dovete far altro che acquistarla!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui