Stai vicino al tuo gatto con la Meowgaroo tuta!

Pubblicato il 19 Novembre 2015 alle 17:00

Chi vorrebbe provare l’emozione di diventare gatto o di passare almeno un giorno nei panni di un gatto? Con la nuova tuta-gatto con tanto di zampe, orecchie e coda si può!

La Meowgaroo tuta è dotata anche di una sacca davanti all’altezza del ventre dove puoi far entrare il tuo gatto e poter stare “vicini-vicini” e scaldarvi a vicenza. Potrete dormire insieme, giocare, potrete fare qualsiasi cosa col vostro gatto senza che nessuno dei due di faccia male.

Il produttore Unihabitat la primavera scorsa, aveva creato la felpa di questa tipologia ma dato l’arrivo dell’inverno anche le gambe meritano di stare al calduccio. La tuta ( l’Dameneko in giapponese) è completamente in poliestere e la potrete trovare al prezzo di 8.000 yen (circa € 67) presso il negozio online Meowgaroo con. La tasca anteriore oltre a un gatto, può contenere persino  un bambino di 6 kg ed è disponibile in 3 colori: bianco, nero e beige. L’interno è facilmente rimovibile e lavabile mantenendo il tutto sempre pulito.

E quando la natura chiama? Bene, la tuta è dotata anche di una tasca posteriore che si può aprire con una cerniera per poter facilitare l’essere umano a fare i suoi bisogni senza sporcare nulla e tenendo sempre il proprio gatto vicino.

A guardarla sembra ingombrante ma caldissima e morbidissima quindi se volete provare quest’esperienza non dovete far altro che acquistarla!

 

TAGS

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38