Lo shonen manga originale, di prossima pubblicazione italiana per Star Comics, ha anche un anime televisivo in cantiere.

My Hero Academia di Kohei Horikoshi, uno degli shonen manga del momento, diventerà sia un videogioco d’azione sia un gioco di carte per macchine da sala giochi. Lo annuncia il 52° numero del settimanale Shonen Jump pubblicato da Shueisha:

il videogame si intitolerà My Hero Academia Battle for All e verrà prodotto da Bandai Namco Entertainment per Nintendo 3DS. Obiettivo del gioco è di diventare l’eroe n. 1;

Takara Tomy Arts, invece, si occuperà del titolo arcade, in cui i giocatori dovranno collezionare le card degli eroi e combattere con esse.

my hero academia 3DS

Il manga, che in Italia sarà pubblicato da Edizioni Star Comics a partire da Febbraio 2016, è in corso sul settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 7 Luglio 2014; finora è stato raccolto in 6 tankobon, con il settimo previsto per il 4 Febbraio 2016 anche in edizione limitata con CD drama allegato. La tiratura dei primi sei volumi è pari a 2.3 milioni di copie. Uno spin-off è serializzato su Jump+.

L’anime verrà realizzato dallo studio Bones di Fullmetal Alchemist ed Eureka Seven.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui