Nelle scorse settimane si sono susseguiti parecchi rumors riguardanti la possibilità di cancellare la serie tv che Netflix aveva in programma per Iron Fist, e sostituirla con una dedicata al Punitore o addirittura a Moon Knight. Ma a spazzare via ogni dubbio ci ha pensato Joe Quesada …

Come sapete Netflix, oltre a Daredevil e Jessica Jones, ha in programma di portare sul piccolo schermo anche Luke Cage e Iron Fist, e unire i quattro show nella miniserie crossover di 6 episodi I Difensori.

Secondo alcune voci, lo show dedicato al paladino di K’un Lun sarebbe stato eliminato a favore di una serie incentrata sulle avventure solitarie di Frank Castle, mentre altri sussurravano che il protagonista della quarta serie supereroistica Netflix sarebbe stato niente meno che Moon Knight.

Joe Quesada, intervistato da IGN, ha chiuso il discorso in una lunga intervista che si può riassumere con: “La serie di Iron Fist è attualmente in lavorazione. Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo.”

Nel corso della stessa intervista, Quesada ha anche parlato di cosa significa per lui vedere il Punitore nella seconda stagione di Daredevil, della serie di Jessica Jones (che debutta domani) e tanto altro ancora. Per guardarla, cliccate sul link che trovate nel paragrafo precedente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui