The Leftovers: Kevin è davvero morto, parola di Justin Theroux!

2
Il settimo episodio della seconda stagione è terminato con uno dei più grossi e meglio riusciti colpi di scena della storia della televisione, e il web si è scatenato: quale sarà il destino del protagonista, Kevin Garvey? La risposta arriva niente meno che da Justin Theroux … Ma potrebbe non essere quella che speravate!

“Non ne sapevo niente” rivela l’attore durante un’intervista a TVLine. “Damon [Lindelof] non mi anticipa niente, e preferisco così. Adoro leggere la sceneggiatura e scoprire ciò che accade come fanno i fan davanti alla televisione, così da esserne sorpreso quanto loro. Quindi, no, non sapevo che Kevin sarebbe morto prima di leggere la sceneggiatura. Nessuno me l’aveva detto.”

“Sono rimasto pietrificato quando ho letto la scena finale. E’ così deprimente e triste. Ho rivisto l’episodio insieme a mia moglie [per chi non lo sapesse, sua moglie è una certa Jennifer Aniston] e quando mi ha visto morire ha pianto. E’ una scena molto riuscita e davvero ben fatta.”

Il passaggio saliente dell’intervista è quando gli viene chiesto se, dopo aver letto lo script, si è precipitato al telefono per chiamare Damon Lindelof in cerca di spiegazioni.

“No, non l’ho fatto, e sicuramente non me ne avrebbe date. Non lavora così. So che Kevin potrebbe tornare in qualche modo, un maniera simile a come ha fatto Patti. Ma quel che è certo è che sulla sceneggiatura c’era scritto ‘Kevin è morto – davvero, davvero morto.’ Me ne ricordo perfettamente, riesco a vedere quelle parole stampata anhe adesso, nella mia mente. Quindi, sia io che voi, dovremmo aspettare per saperne di più.”

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Caro Matteo, complimenti! Sai fare giornalismo come un cinghiale saprebbe guidare un’automobile. Come fai a scrivere su una testata online se nemmeno sai cosa vuol dire “spoiler”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui