Il capitolo finale della saga uscirà il 27 gennaio 2017.

Sul suo account Instagram, Milla Jovovich ha postato una nuova immagine che la vede con il make-up di un’anziana Alice. L’attrice ha dichiarato: “A tutti quelli che pensano che questa sia un’immagine per la fine del film, sappiate che non è così.”

Milla Jovovich

Resident Evil: The Final Chapter vede nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen (Game of Thrones), Shawn Roberts (Fuori controllo), Ruby Rose (Orange Is the New Black), Eoin Macken (The Forest) e William Levy (Term Life, The Veil). Era stato precedentemente annunciato il ritorno di Wentworth Miller nel ruolo di Chris Redfield ma non viene menzionato nel cast ufficiale.

La storia si svolge subito dopo gli eventi di Resient Evil: Retribution, l’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington. Ultima sopravvissuta della resistenza di ciò che era l’umanità contro le orde dei non morti, Alice deve tornare dove iniziò l’incubo, Raccoon City, dove l’Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per lo scontro finale con gli unici sopravvissuti dell’apocalisse.

In una corsa contro il tempo, Alice unirà le forze con vecchi amici, improbabili alleati, in una battaglia ricca d’azione contro le orde dei non morti e i nuovi mostri mutanti. Tra la perdita dei suoi superpoteri e l’attacco imminente dell’Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile di Alice che dovrà combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Il film è scritto e diretto da Paul W.S. Anderson.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui