Frank Miller vorrebbe realizzare una serie con protagonista Carrie Kelley

1
Miller ha piani a lungo termine per la Robin de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.

Si avvicina il 25 novembre, giorno di uscita di The Dark Knight III: The Master Race, e quello che doveva essere il capitolo finale della saga de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro si sta trasformando per Frank Miller in un nuovo punto di partenza per il suo universo batmaniano.

Dark Knight III

Dopo aver dichiarato di essere pronto a iniziare The Dark Knight IV, in un’intervista di prossima pubblicazione a ComicBook.com Miller ha rivelato che visto l’amore dei fan per Carrie Kelley gli piacerebbe realizzare una serie di fumetti per ragazzi con protagonista la giovane Robin:

Per me lei ha sempre avuto un certo potenziale di longevità. Mi piacerebbe molto – anzi, intendo fare una serie con lei e lei sola che sarà molto simile a una “Nancy Drew [ragazza detective protagonista di una serie di romanzi per ragazzi di successo] a fumetti”. Le sue storie da detective. […] Immaginate la copertina con Robin che tiene in mano una lente d’ingrandimento.

Nella stessa intervista Miller ha confermato di essersi completamente ripreso e che la sua salute è ottima. E sembra essere proprio così, visti i molteplici progetti in cui ha intenzione di imbarcarsi.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui