Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: un’anticipazione del trailer in arrivo domani

Pubblicato il 17 Novembre 2015 alle 18:03

Il sequel di Biancaneve e il Cacciatore uscirà il prossimo 22 aprile negli USA.

Uscirà domani il primo trailer de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, sequel di Biancaneve e il Cacciatore. Di seguito una prima anticipazione:

https://youtu.be/AkSrWs-RAmw

Molto tempo prima che la malvagia Regina Ravenna (Charlize Therone) fosse sconfitta dalla spada di Biancaneve, sua sorella Freya (Emily Blunt) subì un terribile tradimento e lasciò il loro regno. Capace di congelare i nemici, la giovane regina dei ghiacci trascorse decenni in un remoto palazzo invernale addestrando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Chris Hemsworth) e la guerriera Sara (Jessica Chastain). Freya però scoprì che i due avevano violato la sua unica regola: tenere per sempre l’amore fuori dal proprio cuore.

Quando Freya viene a sapere della sconfitta di sua sorella, invia i suoi soldati a recuperare lo Specchio Magico. Ma quando scopre che Ravenna può essere resuscitata, le due sorelle minacciano la terra incantata con forze oscure raddoppiata. Il loro esercito è invincibile a meno che i due cacciatori esiliati possano combattere per tornare l’uno dall’altra.

Huntsman – Winter’s War è diretto da Cedric Nicolas-Troyan da una sceneggiatura di Frank Darabont. Uscirà il 22 aprile 2016 in USA.

Articoli Correlati

Non poteva esserci un tempismo migliore: poco più di una settimana dall’arrivo del primo volume di The Marvels nelle...

04/12/2021 •

08:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Mix – Meisei Story, la serie anime che adatta il manga omonimo di...

03/12/2021 •

23:07

Tokyo Revengers è uno dei trend manga del momento. Lo spessore di trama e disegni catturano l’attenzione del lettore di...

03/12/2021 •

20:30