Crossover tra L’Attacco dei Giganti e Noragami

2
I due manga sono pubblicati dalla stessa casa editrice in Giappone; in Italia sono licenziati da due editori diversi. Le trasposizioni animate, invece, sono diffuse sulla stessa piattaforma, VVVVID.

Eren & Levi de L’Attacco dei Giganti e Yato & Yukine di Noragami uniscono le forze per una collaborazione tra le due serie, accomunate non solo dall’essere serializzati su riviste sorelle entrambe edite da Kodansha, ma anche dal condividere alcuni doppiatori nelle rispettive trasposizioni animate (Yuuki Kaji interpreta Eren e Yukine, Hiroshi Kamiya presta la voce a Levi e Yato).

Il crossover però non si tradurrà in una più o meno improbabile storia a fumetti o animata, quanto in un poster speciale in cui i protagonisti dell’opera di Adachitoka (pubblicata in Italia da GP manga) vestiranno l’uniforme della Scuola Media Inferiore Giganti vista in Shingeki! Kyojin Chugakko (annunciato a Lucca da Planet Manga, che già propone la serie principali e gli altri spin-off), mentre i paladini dell’umanità di Hajime Isayama indosseranno gli abiti della divinità e del suo shinki. Tutti e quattro imiteranno le rispettive pose:

attacco giganti x noragami

Il manifesto verrà affisso sulle pareti della stazione di Ikebukuro (Tokyo) e nei vagoni dei treni della linea Seibu Ikebukuro. Le librerie aderenti alla promozioni regaleranno delle cartoline con la stessa illustrazione del poster agli acquirenti di entrambe le serie.

Fonte: ANN

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui