Segna l’inizio dell’adattamento de ‘La Rinascita di Freezer’.

Con l’episodio 19 ‘Di nuovo la disperazione! La Rinascita del Malvagio Imperatore, Freezer’, andato in onda Domenica 15 Novembre, all’interno di Dragon Ball Super ha debuttato l’arco narrativo che rivisita gli eventi già raccontati nel film ‘Dragon Ball Z La Resurrezione di F’.

Per sottolineare l’inizio del nuovo blocco di episodi l’animazione della sigla di apertura ha subito un piccolo aggiornamento. In particolare sono presenti Freezer (trasformazione in Golden Freezer inclusa) e tre dei suoi subalterni, flash azzurri che preludono alla nuova evoluzione dei Saiyan e i camei di Jaco e Pan.

La canzone che accompagna le immagini è invece la stessa, ‘Chozetsu Dynamic’ di Kazuya Yoshii.

https://youtu.be/QVOYxyPb53w

La versione precedente:

https://youtu.be/tUYia23Wiao

Dragon Ball Super (Dragon Ball Cho in originale), ideato da Akira Toriyama e diretto da Kimitoshi Chioka (Digimon Frontier, Kitaro dei Cimiteri) presso gli studi di Toei Animation, è il sequel di Dragon Ball Z: collocato subito dopo la saga di Majin Buu, racconta gli eventi dei lungometraggi ‘La Battaglia degli Dei’ e ‘La Resurrezione di F’ per poi procedere con un’avventura inedita ambientata nello spazio.

Un manga, disegnato da Toyotaro, è in corso su V-Jump.

Fonte: SI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui