Sarà realizzato dall’autore di Enma e Gurren Lagann – Otoko Ippiki.

Il numero di Dicembre di Miracle Jump, lo stesso che ospita il debutto della nuova serie di Gantz e che ha annunciato il nuovo film in full 3DCG ispirato al manga di Hiroya Oku, rivela che il 16 Dicembre Saki Nonoyama lancerà un nuovo spin-off derivato dal Terra Formars di Ken-ichi Tachibana e Yu Sasuga.

miracle jump 12 2015

Si intitola Terra Formars Gaiden – Keiji Onizuka e ci farà scoprire l’uomo, il pugile, Keiji Onizuka; prima della missione dell’Annex 1 su Marte, Keiji si trova ad allenarsi presso la sede giapponese della U-NASA: in quale incidente sconosciuto verrà trascinato?

Il manga partirà il 16 Dicembre all’interno del numero di Gennaio 2016 del mensile edito da Shueisha; il primo capitolo godrà di una doppia tavola a colori centrale. Per festeggiare il lancio, Ken-ichi Tachibana disegnerà la copertina della rivista e un poster di Terra Formars regalato ai lettori.

terraformars gaiden keiji onizuka

Terra Formars ha già dato origine a numerosi spin-off, come quelli su MichelleAdolf e Asimov; ha ispirato anche romanzi, videogiochi, un anime tv (VVVVID) e due OVA, cui seguiranno una seconda serie animata e un film dal vivo diretto da Takashi Miike.

In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics. L’editore perugino ha annunciato a Lucca Comics 2015 che pubblicherà anche lo spin-off Terr Formars Gaiden: Rain Hard.

 

Fonte: ANN & AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui