La casa editrice annuncia la chiusura della saga di Volto Nascosto con il secondo e ultimo lussuoso volume che raccoglie la miniserie scritta da Gianfranco Manfredi e pubblicata per la prima volta in albi mensili dalla Bonelli.

L’edizione completa e definitiva della miniserie giunge alla sua conclusione con il prestigioso tomo cartonato che risolverà tutte le trame iniziate ad agosto su Volto Nascosto Omnibus 1. Quale sarà il fato definitivo del giovane e leale Ugo Pastore, del suo valoroso amico Vittorio De Cesari e di Matile, tormentata dalla sua malattia e dal suo amore non corrisposto? Ma, soprattutto, chi è il risoluto condottiero che si nasconde dietro la maschera argentata di Volto Nascosto?

«Ogni domanda – spiegano da Panini – trova la sua risposta nelle quasi 700 pagine di Volto Nascosto Omnibus 2, ricche di extra, disegni e illustrazioni preparatorie e di una gallery completa di tutte le cover originali realizzate da Massimo Rotundo per gli ultimi sette episodi di questo avvincente romanzo storico, ambientato tra l’Italia e l’Africa alla fine del XIX secolo, durante la Guerra di Abissinia».

E ancora: «Un pezzo di storia del fumetto italiano che non può mancare nella libreria di ogni appassionato, scritto con il consueto amore per i dettagli e gli intrecci da Gianfranco Manfredi e illustrato da Alessandro Nespolino, Giuseppe Matteoni, Ersin Burak, Gigi Simeoni e dallo stesso Massimo Rotundo».

Entrambi i volumi sono già disponibili per gli ordini in libreria e fumetteria. Con l’acquisto di Volto Nascosto Omnibus 1 Edizione Deluxe con cofanetto, si riceverà inoltre l’elegante cofanetto, nel quale riporre entrambi i volumi Panini.Volto Nascotso 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui