Dal Mega numero 221 apprendiamo nuove uscite della casa editrice.

A gennaio 2016 tornerà sulle pagine della Cosmo Serie Marrone Sherlock Holmes, questa volta con un’avventura in due albi intitolata Sherlock Holmes Society, che occuperà gli albi 13 e 14 della collana. Nel primo dei due, troverà spazio “Il caso Keelodge”, che avrà formato 16×21 centimetri, sarà brossurato con 112 pagine in bianco e nero e costerà 3,90 euro.

Firmato da Sylvain Cordurie, Stephane Bervas ed Eduard Torrents, racconta di come tra il 1891 e il 1894 Sherlock Holmes venga creduto morto, ucciso dal vecchio rivale James Moriarty nel castello di Reichenbach. Lo stesso Dr. Watson è all’oscuro del fatto… che il grande investigatore è in realtà vivo e vegeto e ha deciso di tornare a collaborare con Scotland Yard alla risoluzione dei casi più inquietanti.

«Incomincia così una nuova avventura che vedrà Sherlock impegnato nella risoluzione di un incredibile enigma: chi ha trasformato in zombi l’intera popolazione di un villaggio?» si legge nella presentazione dell’albo da parte di Editoriale Cosmo.Sherlock Holmes Society

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui