Il primo episodio uscirà il 13 gennaio 2017 negli USA.

Hollywood Reporter annuncia che Matthew McConaughey è nelle trattative iniziali per un ruolo ne La Torre Nera, trasposizione cinematografica della saga letteraria western-fantasy di Stephen King prodotta da Columbia e Sony Pictures. Secondo Variety, McConaughey dovrebbe interpretare il villain, L’Uomo in Nero.

McConaughey è stato precedentemente in lizza per interpretare Randall Flagg nella prossima trasposizione cinematografica de L’Ombra dello Scorpione, sempre da un romanzo di Stephen King. E’ curioso, poiché Flagg è una delle versioni dell’Uomo in Nero nella narrativa di King.

Il primo film della saga sarà diretto da Nikolaj Arcel, co-sceneggiatore della versione svedese di Uomini che odiano le donne e regista di Royal Affair. Arcel ha riscritto la precedente sceneggiatura del premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e di Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2) basata sul primo romanzo della saga: L’Ultimo Cavaliere.

La saga letteraria della Torre Nera è costituita da sette romanzi, più lo spin-off La Leggenda del Vento e il racconto breve Le piccole sorelle di Eluria. Le trasposizioni a fumetti sono edite dalla Marvel.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui