La supereroina esordirà sul grande schermo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

E’ stata diffusa sabato online la prima immagine di Chris Pine e Said Taghmaoui sul set di Wonder Woman. Pine interpreta Steve Trevor e nell’immagine ha l’abbigliamento di un soldato della Prima Guerra Mondiale. Secondo Heroic Hollywood, Pine potrebbe interpretare un doppio ruolo nel film, quello di Steve Trevor nel presente e quello del nonno di Steve durante la guerra. Si tratta comunque di voci di corridoio da prendere con le dovute cautele.

Intervistato dal magazine francese Ultra, Taghmaoui ha dichiarato a proposito del suo ruolo: “Interpreto un affascinante personaggio supereroistico ma i dettagli sono ancora segreti non posso dire molto. C’erano centinaia di potenziali candidati e sono diventato lentamente il favorito. Non è stato facile. Ci sono voluti tre mesi. Mi sono dovuto sottoporre ad un esteso allenamento fisico. Le riprese inizieranno a novembre, dureranno sei mesi e si svolgeranno in quattro paesi diversi.”

Diretto da Patty Jenkins (Monster), Wonder Woman avrà per protagonista l’israeliana Gal Gadot che esordirà nel ruolo dell’Amazzone in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà successivamente nei due film sulla Justice League. Chris Pine (Star Trek, Jack Ryan – L’iniziazione) sarà Steve Trevor.

Wonder Woman uscirà il 17 luglio 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui