Lo spin-off degli X-Men uscirà il 7 ottobre 2016 negli USA.

Intervistato da Collider, Simon Kinberg produttore dei film degli X-Men per la 20th Century Fox, ha parlato di Gambit: “I film degli X-Men sono drammatici e quasi operistici, Deadpool è irriverente, isterico ed è una commedia vietata ai minori per molti versi. E Gambit avrà un tono diverso, sarà più un heist movie e un thriller sexy.”

Doug Liman, regista di Edge of Tomorrow, dovrebbe dirigere il film: “Abbiamo un regista e non so se posso dire chi sia perché non c’è ancora un accordo ma ne siamo entusiasti, lo adoro e speriamo di fare un annuncio molto presto. Ma abbiamo trascorso molto tempo insieme, Channing, la produttrice Reid Carolin, lo sceneggiatore Joshua Zetumer, il regista ed io. Abbiamo lavorato sullo script e speriamo di iniziare a girare la prossima primavera.”

A questo punto, la data d’uscita prevista per il 7 ottobre 2016 potrebbe slittare al 2017.

Gambit vedrà Channing Tatum nel ruolo del protagonista. Léa Seydoux (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, La vita di Adele, Grand Budapest Hotel, 007 – Spectre) è in trattative per interpretare Belladonna Boudreaux. Il film è scritto da Josh Zetumer (RoboCop) e sarà prodotto da Tatum e dal suo partner creativo Reid Carolin insieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, produttori e supervisori della saga cinematografica degli X-Men.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui