Il miglior costume da Rocket…della galassia!

Pubblicato il 17 Novembre 2015 alle 15:30

Quando Rocket affermava:” Non esiste una cosa come me, tranne me” si sbagliava di grosso. Non aveva fatto i conti con questo bambino di 6 anni che, per Halloween, ha deciso di mascherarsi proprio da Rocket!

In un determinato periodo della nostra vita, abbiamo tutti la sensazione di essere unici, compreso Rocket:”Non esiste una cosa come me, tranne me” affermava infatti il chiacchierone peloso dei Guardiani dalla Galassia. Eppure, c’è chi gli assomiglia e anche parecchio: si tratta di Chase, un bambino di 6 anni che per Halloween si è mascherato proprio da Rocket.

Il costume, realizzato faticosamente a mano dall’artista Christina Borchardt (madre del bambino), ha spopolato ben presto tanto da ricevere l’attenzione dello stesso regista James  Gunn e del co-conduttore di Mythbusters Adam Savage.

La mamma di Chase non ha tralasciato nessun dettaglio, il costume è praticamente favoloso! Potete ammirarlo nella seguente gallery:

Se Chase ha partecipato ad una gara di costumi, possiamo intuire che ha sicuramente vinto il primo premio!

(via CBR)

Articoli Correlati

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26