Il trailer uscirà mercoledì.

Molto tempo prima che la malvagia Regina Ravenna (Charlize Therone) fosse sconfitta dalla spada di Biancaneve, sua sorella Freya (Emily Blunt) subì un terribile tradimento e lasciò il loro regno. Capace di congelare i nemici, la giovane regina dei ghiacci trascorse decenni in un remoto palazzo invernale addestrando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Chris Hemsworth) e la guerriera Sara (Jessica Chastain). Freya però scoprì che i due avevano violato la sua unica regola: tenere per sempre l’amore fuori dal proprio cuore.

Quando Freya viene a sapere della sconfitta di sua sorella, invia i suoi soldati a recuperare lo Specchio Magico. Ma quando scopre che Ravenna può essere resuscitata, le due sorelle minacciano la terra incantata con forze oscure raddoppiata. Il loro esercito è invincibile a meno che i due cacciatori esiliati possano combattere per tornare l’uno dall’altra.

Di seguito i character poster:

Huntsman – Winter’s War è diretto da Cedric Nicolas-Troyan da una sceneggiatura di Frank Darabont. Uscirà il 22 aprile 2016 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui