Una stampa romanticissima e personalizzata: è questa l’ultima novità di Bao Publishing legata alla stupenda graphic novel “Il porto proibito”.

In occasione della prima ristampa de Il Porto Proibito, Bao mette in vendita 250 copie di una tavola del fumetto: la sequenza che rappresenta l’abbraccio tra la protagonista femminile della storia, la rossa e lentigginosa Rebecca, e il Capitano Nathan Mac Leod, gigante dal cuore tenero.

stampa il porto proibito

La stampa potrà essere personalizzata col nome della persona amata, scritto dal calligrafo Lorenzo Bolzoni. Si tratta di un prodotto esclusivo fabbricato su carta goffrata e martellata, in formato 30 x 42. Il costo è di 16,00 €.

Il Porto Proibito è una storia ambientata nel 1807 e firmata da Teresa Radice e Stefano Turconi. Racconta del naufragio di Abel, giovane che non ricorda nulla del suo passato e che si troverà a vivere con le tre orfane Helen, Heather ed Harriet.

Il suo destino si intreccerà con quello dell’affascinante prostituta Rebecca. Ma niente è come sembra: Abel e Rebecca nascondono un segreto, sono molto più di quello che sembrano. E sono accomunati dal “Porto Proibito”, un porto che solo loro due riescono a scorgere nella nebbia.

La storia di Teresa Radice si sposa alla perfezione coi disegni di Stefano Turconi, che sceglie di non inchiostrare le tavole. La bellezza delle sue illustrazioni a matita valorizza sia i momenti più dinamici che quelli più dolci, come avviene appunto nella stampa dell’abbraccio tra Rebecca e Nathan.

Il Porto Proibito, oltre ad aver riscosso un ottimo successo di pubblico, ha vinto il premio Gran Guinigi 2015 come Miglior romanzo grafico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui