Il sequel di Prometheus cambia ancora titolo, possibili dettagli sulle creature

0
Ridley Scott rivela il nuovo titolo, ancora collegato ad Alien.

Come sappiamo, Ridley Scott ha annunciato il nuovo titolo di Prometheus 2 nei mesi passati, Alien: Paradise Lost, spiegando anche il perché di questo cambio. Ora, parlando con The Playlist, il regista ha rivelato che il nuovo titolo della pellicola è Alien: Covenant e pare possa ricollegarsi all’accordo tra Ingegneri e umanità.

In più, secondo Scified, sono previste due creature nella pellicola, una delle quali nuova, ma che presentano similitudini con il classico Xenomorfo. Il nuovo mostro sarà creato da un nuovo evento e David (Michael Fassbender) sembrerebbe prendere parte alla sua creazione. La descrizione parla di una creatura “trasparente come una medusa” e parzialmente basata sull’Ultramorph di Jon Spaihts, un enorme Xenoformo presente nella prima bozza di sceneggiatura di Prometheus. Poche le informazioni sulla seconda creatura, che pare possa essere il Deacon, la creatura uscita dall’Ingegnere alla fine di Prometheus.

Per il momento, Noomi Rapace e Michael Fassbender sono gli unici membri del cast, ma Rebecca Ferguson sembrerebbe essere in trattative per un ruolo non specificato. Le riprese inizieranno nel Febbraio 2016 con una release fissata per il 30 Maggio, 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui