Ant-Man: pubblicata la scena dei titoli di coda con The Wasp

Pubblicato il 16 Novembre 2015 alle 11:30

I Marvel Studios, in attesa dell’uscita del film in Blu-Ray e DVD, hanno pubblicato la scena a metà dei titoli di coda con The Wasp, protagonista del sequel.

Per prepararci all’arrivo di Ant-Man in DVD e Blu-Ray, i Marvel Studios hanno pubblicato la scena a metà dei titoli di coda dove troviamo Evangeline Lilly alle prese per la prima volta con  il suo costume. La scena ci preparerà al sequel, previsto per Luglio 2018, dove appunto The Wasp sarà protagonista insieme al piccolo eroe.

https://www.youtube.com/watch?v=eOGtBCIKR2A

“Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.”

Ant-Man sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dall’8 Dicembre 2015.

(via CB)

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28