Sanrio e Clearstone annunciano le nuove divise della linea Little Twin Stars!

Pubblicato il 16 Novembre 2015 alle 12:30

Vuoi diventare più carina? Grazie a Clearstone e Sanrio si può. Ha creato 2 uniformi scolastiche nuove per la collezione “Neo Graphic Sailor Uniform x Little Twin Stars”.

Clearstone è un’azienda che di solito vende linee di vestiti tradizionali o comuni ma con Sanrio questa volta si è convinta a mettere in circolazione anche le divise alla marinaretta che si spera siano approvate nelle scuole giapponesi.

Nella linea precedente sono state usate con stampe alcune meduse e galassie strabilianti che di certo attirano l’attenzione. Queste 2 uniforme appena realizzate si possono ottenere in 2 varianti, rosa pastello e lilla con stampe angeliche dei fratelli Kiki e Lala del marchio conosciuto Little Twin Stars che giocano con i piccoli unicorni multicolor del loro fantastico mondo.

Molte ragazze sono state contente dell’uscita di queste nuove divise soprattutto perchè ricordano l’infanzia, questo marchio risale al lontanissimo 1975. Le divise comprendono una camicia, una gonna e un nastro al prezzo di per ¥ 9990 (circa € 81,46) cadauna. Questi articoli sono disponibili sul sito ufficiale Clearstone, solo in Giappone.

TAGS

Articoli Correlati

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

22/01/2022 •

11:30