‘Dante il re dell’oceano’ è ambientato nell’Europa del 1700.

Partirà il 12 Dicembre all’interno del numero di Gennaio 2016 del Monthly Shonen Sunday la nuova serie di avventura e azione che Ryoji Minagawa, autore del celebre Spriggan, disegnerà su soggetto originale di Fukuro Izumi (Poseidon no Zaiho): Kaioh Dante (Dante il re dell’oceano).

La storia si svolge nel XVIII secolo, quando i paesi dell’Europa Occidentali solcavano i mari in un’epoca di grandiose avventure. Protagonista un ragazzo che nasconde un grande potere dentro di sé: quale destino lo attende mentre fende le onde ruggenti?

kaioh dante minagawa

Il manga sarà aperto da una tavola a colori e avrà gli onori della copertina del mensile per ragazzi edito da Shogakukan.

Per promuovere il lancio della serie, la casa editrice giapponese ha diffuso un breve trailer che condividiamo a seguire:

Minagawa è attualmente impegnato con Peace Maker, in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics, sul mensile seinen Ultra Jump di Shueisha; nei mesi scorsi l’autore ha concluso Adamas (11 volumi, in corso per GP Manga in Italia) e ha realizzato un one-shot in collaborazione con Hajime Isayama (L’Attacco dei Giganti) e un episodio per la serie Neo Kiseiju.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui