Stan Lee ci ha abituato a piccole apparizioni (in diversi modi) in tutti gli show o film Marvel: non è esente da questa tradizione la nuova serie tv Netflix Jessica Jones.

Il buon vecchio Stan ci ha abituato ormai a piccoli cameo in tutte le opere targate Marvel: di solito appare in scene dove cammina o scambia due o tre battute con qualcuno, ma è apparso anche in altre varie forme (come in Wolverine ad esempio, dove una bottiglia di liquore portava il suo nome). La tradizione vuole però  che nelle serie Marvel Netflix Stan Lee faccia sentire la sua presenza attraverso una foto.

E’ successo nell’epidosio 13 di Daredevil, dove l’immagine era presente in una stazione di polizia, e succederà anche in Jessica Jones nel medesimo modo. A notarlo nel trailer è stato un utente di Imgur dotato proprio di un’ottima vista!

jessica-jones-trailer-stan-lee-cameo-159162

Da quando il suo lavoro di supereroina, brevemente vissuto, è finito in tragedia, Jessica Jones si è impegnata a ricostruire la sua vita privata e la sua carriera a Hell’s Kitchen (New York City), riciclandosi come detective privata irascibile, sarcastica e badass. Tormentata da un forte disgusto per se stessa nonché da un disturbo post-traumatico da stress, Jessica combatte i propri demoni da dentro e da fuori, utilizzando le sue straordinarie abilità per difendere coloro che hanno bisogno… soprattutto se questi sono disposti a firmarle un assegno”

Jessica Jones farà il suo esordio su Netflix con il primo episodio il 20 Novembre.

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui