Justice League – Prima Parte: e se Mera fosse interpretata da…Emilia Clarke!?

Pubblicato il 14 Novembre 2015 alle 15:45

Data la presenza di Jason Momoa come Aquaman, se fosse la bella Emilia ad interpretare Mera si andrebbe a ricreazione nel film sulla Justice League la coppia già apprezzata in Game of Thrones.

Giorni fa vi avevamo parlato della possibilità secondo la quale nella prima parte del film dedicato alla Justice League ci fosse un ‘altra eroina oltre Wonder Woman: per l’appunto, Mera. Su internet si è scatenata quindi l’immaginazione dei fan sulla possibile attrice interpretere del ruolo e, non a caso, è saltato fuori il nome di Emilia Clarke.

Oltre alla bellezza e alla bravura dell’attrice, è un altro il motivo che fa optare (e sperare) i fan per questa scelta: se fosse davvero così, in Justice League si andrebbe a ricreare la coppia Jason Momoa- Emilia Clarke già vista ed amata in Game of Thrones.

Per dar valore a questa tesi, è stata diffusa online da BossLogic un’immagine che ritrae Emilia nei panni di Mera:

532242

Oltre che nei panni di Madre dei Draghi e Khaleesi, come la vedreste in quelli di Emilia Regina dei mari!?

(via CB)

 

Articoli Correlati

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26