Verranno scritti dall’autore del web comic originale, poi adattato per Shueisha dal disegnatore di Eyeshield 21.

Come sappiamo l’acclamato OnePunch-Man di ONE (soggetto originale) e Yuusuke Murata (manga), accanto a una fortunatissima serie animata realizzata dallo studio Madhouse (Ninja Scroll, Death Note, Black Lagoon) in corso di diffusione sottotitolata in italiano su VVVVID, godrà di ulteriori episodi animati inediti sotto forma di OVA.

Ora sono stati diffusi nuovi dettagli su questi anime originali in DVD, accomunati dal raccontare storie inedite scritte da ONE.

one punch man 10 ova

Si parte il 4 Dicembre con il DVD incluso nell’edizione limitata del decimo tankobon del manga: ruoterà intorno al segreto della nascita del costume da eroe di Saitama.

one punch man vol 10

Il 24 Dicembre uscirà il primo volume dell’edizione DVD e Blu-ray Disc dell’anime tv, contenente tra i bonus su disco l’OVA #1 intitolato “Shinobiyori Sugiru Kage” (“L’Ombra che si Avvicinò Troppo”): ambientato dopo lo scontro tra Saitama e Mosquito Girl, in dodici minuti segue Genos alla ricerca del segreto della forza di Saitama. Inoltre apparirà una persona misteriosa che ha una certa ragione per avercela con il protagonista.

Alcuni fotogrammi a seguire:

Il 29 Gennaio 2016 arriverà il secondo volume dell’edizione home video e con esso l’OVA #2, intitolato “Hanashibeta-sugiru Deishi” (“Il discepolo che è un pessimo oratore”, 10 minuti).

 

La serializzazione degli episodi dell’anime è prevista in sei volumi da due puntate ciascuno, quindi gli OVA saranno sei in totale.

Il manga originale è stato annunciato da Planet Manga per l’Italia.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui