Xenoblade Chronicles X: in occidente non sarà possibile modificare il seno delle protagoniste

0
Di consuetudine quando un titolo, più o meno importante, sviluppato e prodotto in Giappone, approda in occidente, si riscontrano, molto spesso delle censure nelle versioni americane ed europee.

Questa volta è il turno di Xenoblade Chronicles X, che già precedentemente, a distanza di qualche settimana si era fatto notare per l’assenza della feature di far indossare abiti decisamente troppo succinti ai personaggi del gioco; oggi, invece, veniamo a conoscenza della rimozione di un’altra caratteristica disabilitata: per la disperazione di molti, apprendiamo che una i giocatori non potranno modificare la grandezza del seno dei protagonisti femminili.

La notizia ci è  giunta grazie a “GameXplain”, che tramite un video mostra come l’impostazione sia scomparsa e quindi non personalizzabile. Questo permetterà al titolo di essere giocato anche dal più sensibile pubblico occidentale, senza dovere necessariamente alzare il livello del PEGI.

Voi che ne pensate di queste censure: è giusto che ci siano per rendere il gioco accessibile a tutti, oppure avreste preferito godervi il gioco nella sua “completezza”?

Xenoblade Chronicles X sarà pubblicato su Wii U dal 4 dicembre 2015, mentre qui sotto potete, notare le differenze tra le due versioni.

 

Vi lascio i dettagli della limited edition qui sotto:

Limited

  • Limited
    EUR 90,00
  • Standard
    EUR 79,25
  • Include una copia fisica del gioco (in italiano), una custodia SteelBook, una mappa del gioco, un poster e l’Artbook
  • Scopri uno sconfinato mondo open world pieno di creature sconosciute
  • Guida un gigantesco robot, chiamato Skell, per esplorare e per combattere le minacce. Tantissime possibilità di personalizzazione per personaggio e armi
  • Unisciti a una squadra online per condividere le informazioni e alleati con altri giocatori per combattere contro potenti nemici

Se sei interessato al gioco, trovi qui di seguito una lista di negozi in cui potrai preordinarlo:

Come sempre buon game a tutti!

Fonte: GameXplain

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui