Al Mondadori Megastore incontro con gli autori per la presentazione della nuova edizione del romanzo a fumetti che diede vita al successo del personaggio.

Giovedì 19 novembre, a partire dalle ore 18:30, i locali del Mondadori Megastore di Via San Pietro all’Orto 11 ospiteranno la presentazione dell’atteso volume targato Sergio Bonelli Editore che ripropone l’esauritissimo esordio dell’eroe fantasy della casa editrice milanese. Saranno ospiti dell’evento i creatori della serie, Luca Enoch e Stefano Vietti.

Si tratta di una riedizione in un lussuoso volume di grande formato, cartonato e a colori, che ripropone un racconto fondamentale per i fedeli lettori delle avventure di Ian Aranill e compagni: la storia che ha dato origine alla saga mensile di Dragonero, realizzata graficamente da Giuseppe Matteoni, che è anche l’autore della copertina inedita che racchiude il volume in questione.

«Giovedì 19 novembre, alle 18:30, i creatori della serie, Luca Enoch e Stefano Vietti, presenteranno il tomo (già disponibile in libreria dal 12 novembre) nei locali del Mondadori Megastore di Via San Pietro all’Orto 11, a Milano. All’incontro con il pubblico, come da tradizione, seguirà una sessione di firma copie di Dragonero – Le origini, in vendita presso lo stesso Mondadori Megastore» si legge sul portale Bonelli.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui