In arrivo, per i più temerari, la crociera a tema The Walking Dead con Walker Stalker Cruise che verrà organizzata nel gennaio 2016.

In effetti il pensiero di viaggiare con Deryl avrà sfiorato tutte le ragazze in preda agli ormoni ma l’idea di poter incontrare uno zombie pronto a mangiarti il cervello non è altrettanto invitante. I passeggeri verranno imbarcati   nave Norwegian Pearl che salperà il prossimo gennaio da Miami per raggiungere Nassau (Bahamas) in tre giorni.

Il viaggio avverrà tra il 15 e 18 gennaio quindi e terrà impegnati i passeggeri a suon di ossa rotte, teste esplose e urla strazianti la nuova frontiera dell’horror in poche parole ma vissuta in prima persona.

Nel programma è compresa la partecipazione anche del cast della serie tv come Il programma pare comprenderà Reedus, Chandler Riggs (Carl), Emily Kinney (Beth), Sonequa Martin-Green (Sasha), Chad Coleman (Tyresse), Christian Serratos (Rosita), Lawrence Gilliard (Bob), Ross Marquand (Aaron) e il produttore Greg Nicotero.

Durante il viaggio si svolgeranno anche sessioni di autografi e foto,giochi , sedute di trucco, meet & greet, concerti, contest per cosplayer, Q&A e panel con gli autori.

In base alle possibilità economiche di tutti i prezzi per poter viaggiare e vivere quest’esperienza da brivido variano dai 500 ai 4.000 dollari.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui