Le compagnie aeree giapponesi All Nippon Airways (ANA) hanno collaborato con la Disney per creare un’indimenticabile esperienza con il jet a tema “Star Wars”.

Ricoperto con disegni di  R2 – D2 e il logo Star Wars all’esterno, il velivolo Dreamliner Boeing 787 ha anche alcuni divertenti dettagli galattici all’interno, come i poggiatesta personalizzati, tazze e illuminazione.Mentre si è in volo, i passeggeri possono guardare lo streaming di tutti e sei i film di Star Wars attualmente rilasciati.

Alcuni cosplayer, vestiti come i personaggi di Star Wars, si sono imbarcati  su un All Nippon Airways (ANA) Boeing 787-9 Dreamliner JA873A chiamato “R2-D2 ANA JET”. La partnership è nata per promuovere  il nuovo film di “Guerre Stellari”,  in uscita il 25 dicembre, ma è anche buona pubblicità per l’ ANA, che sta cercando di attirare più passeggeri di tutte l’età, provenienti da tutto il mondo. L’aereo ha già volato a livello nazionale e internazionale.

L’evento documentato nelle foto sotto risale al 17 ottobre all’aeroporto di Changi presso Singapore ma il primo volo vero e proprio è avvenuto il 18 ottobre, tra Tokyo e Vancouver. Tra i passeggeri hanno trovato Yoda ma sotto forma di peluches e non sono mancati i selfie. Le hostess sono dotate di spade laser ma solo in prima classe e con essa illustrano le funzionalità del velivolo e le rotte nazionali in Giappone.

Se sei un vero fan di Star Wars, non puoi non mettere in lista quest’esperienza fantastica!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui