Justice League – Prima parte: inizio delle riprese nel prossimo anno

Pubblicato il 13 Novembre 2015 alle 18:00

Il produttore esecutivo Chris Roven ha annunciato l’inizio delle riprese della prima parte del film dedicato alla Justice League per il prossimo anno.

Ci avviciniamo sempre di più a quello che sarà il film dedicato alla Justice League: come annunciato dal produttore esecutivo Chris Roven infatti, le riprese inizieranno il prossimo anno nel Regno Unito.

“Stiamo girando la maggior parte delle scene di Wonder Woman in Gran Bretagna e stiamo organizzando le cose anche per la prima parte del film sulla Justice League. Inizieremo sicuramente le riprese nel primo o nel secondo trimestre del prossimo anno”

Come abbiamo appreso dunque, le riprese della Justice League seguiranno quelle di Wonder Woman, le quali sono iniziati questo mese sempre nel Regno Unito.

(via CB)

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00