Christian Bale parla di Batman e di un suo possibile ritorno nel ruolo

2
Non sempre tutto ciò che si legge su internet è vero. Tra alcuni fan infatti, circolava una strana teoria secondo la quale Christian Bale sarebbe tornato nei panni di Batman…l’attore è intervenuto a riguardo.

Con l’avvento delle nuove tecnologie e dei social network siamo ormai tutti collegati tra di noi e ciò accade anche per i fan di una qualsiasi cosa.  Recentemente stava circolando tra gli amanti di Batman la voce secondo la quale in realtà sarebbe Christian Bale il Cavaliere Oscuro ad apparire nel prossimo film che lo vede contro Superman, e non più Ben Affleck.

La teoria (piuttosto inverosimile già senza nessun commento) è stata prontamente smentita dallo stesso Bale che ha così commentato la questione: “Sinceramente è la prima volta che sento parlare di questa ipotesi. Penso sia abbastanza chiaro che ora Batman sia Ben. Non sta accadendo quindi nulla di ciò che si ipotizza”

Se qualche fan avesse ancora qualche dubbio quindi, lo ribadiamo: Ben Affleck sarà Batman. E, visti i piani della Warner, lo sarà ancora a lungo.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. se il personaggio di batman dovrebbe fare un flop con affleck penso che la warner possa richiamare il nostro bale per interpretare di nuovo batman. Però vedendo il trailer prometto bene questo batman

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui