Durante il recente Nintendo Direct, il presidente Nintendo Satoru Shibata  ha annunciato l’arrivo su Virtual Console di Pokémon Rosso, Blu e Giallo!

Meravigliosa notizia per i fan di vecchia data dei Pokèmon: durante il recente Nintendo Direct il presidente Satoru Shibata ha ufficialmente annunciato l’arrivo su Virtual Console dei primissimi giochi Pokèmon Rosso, Blu e Giallo.

I tre titoli arriveranno sulla Virtual Console il 27 Febbraio 2016, in concomitanza con il ventennale dell’uscita dei giochi in Giappone. I videogiocatori potranno quindi acquistarli sull’ eShop Nintendo a 9,90 euro.

I giochi verranno comunque aggiornati in modo da essere compatibili con il moderno hardware del Nintendo 3DS e sarà possibile utilizzare la comunicazione wireless al posto del Cavo Link per effettuare scambi e lotte con i Pokémon.

Sarà quindi possibile accedere a tutte le funzionalità dei giochi classici ed ottenere i Pokémon esclusivi delle varie versioni! La grafica monocroma in pixel art e la colonna sonora in 4 bit rimarranno fedeli all’originale.

Pronti a tuffarvi in questa nuova avventura e in un mare pieno di ricordi!?

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui