Arriva la nuova action figure di Miku Hatsune!

Pubblicato il 14 Novembre 2015 alle 15:00

Siete fan dei Vocaloid? Siete amanti di Miku Hatsune? E allora non fatevi scappare la nuova action figure della cantante virtuale creata dall’artista Mebae!

A guardarla sembra diversa dalle solite versione alle quali siamo abituate, sembra quasi un boss del gioco Final Fantasy per i capelli che spiccano con i colori fluorescenti e gli abiti scuri con tanto di espressione cupa, ma non si può fare che amarla ugualmente.

E’ su scala 1:7 ed è stata realizzata dall’artista Mabae, illustratore,  disegnatore di manga, animatore e talvolta anche  regista di anime. Gia si prevedono tanti bei cosplay ispirati a quest’action figure magnifica! E’ alta 225 millimetri (circa 8.8 pollici) e sarà composta di plastica e ABS. Dal 9 dicembre è possibile pre- ordinarla ma uscirà definitivamente a giugno 2016, un’attesa lunga per Miku ma ne vale la pena.

Il prezzo sarà elevato per il mercato, 18.333 ¥ (circa € 150) più tasse aggiuntive, sarò disponibile sul sito ufficiale o in uno dei negozi affiliati della Good Smile Company’s. Per compensare il prezzo elevato, ad ogni pre- order sarà abbinato un poster realizzato dall’artista dell’action figure.

Sarebbe un personaggio perfetto per la Square Enix, un delizioso boss finale ma chi avrebbe mai il coraggio di affrontarla?

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45