Siete fan dei Vocaloid? Siete amanti di Miku Hatsune? E allora non fatevi scappare la nuova action figure della cantante virtuale creata dall’artista Mebae!

A guardarla sembra diversa dalle solite versione alle quali siamo abituate, sembra quasi un boss del gioco Final Fantasy per i capelli che spiccano con i colori fluorescenti e gli abiti scuri con tanto di espressione cupa, ma non si può fare che amarla ugualmente.

E’ su scala 1:7 ed è stata realizzata dall’artista Mabae, illustratore,  disegnatore di manga, animatore e talvolta anche  regista di anime. Gia si prevedono tanti bei cosplay ispirati a quest’action figure magnifica! E’ alta 225 millimetri (circa 8.8 pollici) e sarà composta di plastica e ABS. Dal 9 dicembre è possibile pre- ordinarla ma uscirà definitivamente a giugno 2016, un’attesa lunga per Miku ma ne vale la pena.

Il prezzo sarà elevato per il mercato, 18.333 ¥ (circa € 150) più tasse aggiuntive, sarò disponibile sul sito ufficiale o in uno dei negozi affiliati della Good Smile Company’s. Per compensare il prezzo elevato, ad ogni pre- order sarà abbinato un poster realizzato dall’artista dell’action figure.

Sarebbe un personaggio perfetto per la Square Enix, un delizioso boss finale ma chi avrebbe mai il coraggio di affrontarla?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui