Gamaran, il primo numero del nuovo shonen manga di Star Comics a 1,90 euro

Pubblicato il 4 Marzo 2011 alle 11:41

Il 9 marzo debutta una nuova serie shonen di casa Star Comics: Gamaran di Yosuke Nakamaru; e anche per questo nuovo manga la casa editrice perugina ha programmato una promozione che permetterà a chiunque di poter comprare il primo numero a 1,90 euro, e in regalo ci sarà anche un poster.

L’offerta durerà fino al 9 aprile soltanto nelle fumetterie aderenti alla promozione ( a fine articolo l’immagine con le fumetterie che aderiscono alla promozione cliccateci sopra per ingrandirla).

TRAMA: Epoca Edo, Giappone medioevale. Nel feudo Unabara, conosciuto anche come “Il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere che non conoscono altro modo di vivere se non quello di gettarsi in battaglia per stabilire chi sia il migliore. Sarà proprio in questa cornice fatta di spade e sangue che farà la sua comparsa il giovane Gama Kurogane, figlio del leggendario spadaccino Jinsuke Kurogane, che si troverà coinvolto in una terribile sfida lanciata dal capo del Covo per stabilire chi sarà il suo successore! Nuovissima ed avvincente avventura del maestro Nakamaru che catapulterà il lettore nell’antico Giappone, coinvolgendolo in duelli all’ultimo sangue e sfide di abilità degne dei migliori samurai!


Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26