Dai un tocco botanico al tuo cellulare con le nuove cover di Sailor Moon!

Pubblicato il 14 Novembre 2015 alle 14:30

La moda delle cover per cellulare è diventata mondiale, proteggere il proprio amico super tecnologico è diventato di vitale importanza. E quale modo migliore di farlo se non con le cover in silicone di Sailor Moon?

Questa nuova linea di cover sono delle piccole opere d’arte. n comune hanno la fantasia floreale che fa da sfondo ma poi ognuna è caratterizzata con gruppi di Sailor diversi o con personaggi singoli dell’anime di Naoko Takeuchi. Sarà talmente difficile sceglierne una che converrebbe prenderle tutte insieme e sfoggiarle poco per volta.

Sono una creazione del produttore Gourmandise e sono disponibili solo per Iphone 6 e Iphone 6S. Le immagini sono dei veri e propri ibridi fra il tratto del manga e dell’anime, le tonalità pastello e la colorazione ad acquerello le fa sembrare delle tavole disegnate dalla mangaka stessa per l’occasione.

E’ possibile pre- ordinarle al prezzo di 2160-yen (circa € 18) sul sito web ufficiale e in tutti i negozi giapponesi, saranno in vendita da dicembre.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41